The North Face apre a Roma un negozio monomarca presso il centro commerciale Cinecittadue
The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, in collaborazione A.R.P. Advanced Retail Project, società impegnata nella diffusione di una nuova filosofia nel mondo del Luxury Retail e della distribuzione di prodotti di alta gamma, rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano con l’inaugurazione, tenutasi sabato 14 giugno, del suo terzo monomarca italiano a Roma, presso il Centro Commerciale Cinecittadue (Via Palmiro Togliatti, 2).
Il negozio si sviluppa su un unico livello al primo piano del centro commerciale, su una superficie di 140 mq. Il nuovo store è la perfetta espressione del layout contemporaneo tipico del brand: il legno e il metallo dominano la scena e rappresentano la cornice ideale per dare il massimo risalto alle 220 referenze del negozio, presso il quale sarà possibile acquistare accessori, calzature e abbigliamento The North Face®.
“Siamo lieti di rafforzare la nostra presenza nella Capitale”, ha commentato Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia. “Inserirci in un contesto come quello del centro commerciale Cinecittàdue ci dà la possibilità di raggiungere un pubblico giovane e ampio, che siamo certi saprà apprezzare e condividere la passione per l’outdoor da cui ha origine la filosofia del nostro brand”.
Il nuovo negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
Per ulteriori informazioni relative a The North Face®: www.thenorthface.com
Per ulteriori informazioni relative ad A.R.P. Advanced Retail Project: www.arpspa.com
Articolo Publiredazionale